Tucked right in the heart of Brescia, our centrally located DoubleTree by Hilton Brescia boasts easy access to Franciacorta and Garda Lake as well as Santa Giulia Museum – a UNESCO World Heritage site. Brescia is a treasure trove and our DoubleTree is the perfect base to mark everything off your itinerary. Whatever brings you to town, our DoubleTree is near the metropolitan station and puts you minutes away from popular destinations.
We'll greet you at our beautiful lobby where you can check-in and receive a DoubleTree Chocolate Chip Cookie. Make yourself at home in spacious guest rooms embellished with contemporary Italian elements and enjoy complimentary WiFi for a comfortable stay.
Treat your palette to regional specialty dishes and choose from a selection of Italian and international wines at our restaurant. Relax in our inviting lobby and try our signature Pirlo Spritz cocktail. Our market is also available for a convenient grocery stop, and is stocked with regional and international specialties. If you prefer to stay in, take comfort in room service for a truly relaxing experience.
Keep up with your regimen at our fitness center or take a dive in our outdoor pool with views of a beautifully manicured garden. Our hotel accommodates every type of guests: business travelers, vacationers and families with young children.
"La struttura è bella, pulita, dall'aria internazionale. La camera superior è grande,molto pulita, i letti molto comodi, TV enorme, armadio capiente con anche asse e ferro da stiro, cassaforte spaziosa. Mi è piaciuta l'illuminazione con anche luce da lettura. C'è il bollitore con scelta per caffè e tè.Il bagno ha una doccia molto grande con soffione a pioggia che apprezzo. Non c'erano accappatoi e ciabattine ma le salviette erano molto morbide. Phon grande e professionale sempre ottimo per le donne con capelli lunghi.Camera bene insonorizzata e moquette nei corridoi che non fa sentire i rumori di passi..L'.aria condizionata in camera programmabile in autonomia funziona benissimo.
La sala colazioni comprende anche uno spazio esterno. La scelta tra dolce e salato è buona. Le brioches sono buonissime, le uova strapazzate tra le migliori mai mangiate, cucinate in modo eccellente. Purtroppo sono capitata proprio il giorno del giro d'Italia femminile, e poiché l'hotel ospitava alcune squadre, fare colazione dopo che sono passati i corridori ha lasciato la sala da pranzo piena di tavoli da sparecchiare e abbastanza vuoto il buffet... è stato rifornito ma molto lentamente. Comunque la scelta e la qualità dei prodotti permette una buona colazione.
Un plus dell'hotel è il parcheggio interno custodito gratuito e la piscina stupenda, grande con tante sdraio e bagnina presente. È aperta dalle 11 alle 20, è molto pulita sia la piscina che l'area intorno, peccato solo che l'acqua è fredda.
Ho chiesto il checkout ritardato e me l'hanno dato senza pagare nulla. Su questo aspetto però devo segnalare uno spiacevole disservizio. Le camere vanno liberate entro le 12, io potevo stare fino alle 14. Ma alle 11.30 ha bussato la ragazza x pulire( prima dell'orario consueto di checkout!) e le ho comunicato il mio orario di uscita. Alle 12.35 bussa un'altra ragazza dicendomi che dovevo uscire, e anche a lei dico che potevo stare fino alle 14. Alle 13.10 suona il telefono e mi chiedono di lasciare la camera e alle 13.20 bussano di nuovo alla porta. A quel punto me ne sono andata.Questa totale mancanza di comunicazione tra la reception e le cameriere ai piani non mi è proprio piaciuta, così come non accetto che in un hotel 4 stelle in reception diano del tu( ho chiamato il giorno prima del mio arrivo x una comunicazione e chi mi ha risposto mi ha dato del tu ed è stato molto approssimativo). Non mi interessa il ”tu” in sé, non sono una snob, ma è una caduta di stile grave per un Hilton..In conclusione i miei voto sono:
Struttura,pulizia generale e arredamento:9
Reception ( accoglienza, comunicazione) : 6
Colazione: 8
Piscina: 8,5
Posizione: lontano dal centro ma con due fermate della metro a 100 metri.Qui il voto è soggettivo.
Ci tornerei? Assolutamente sì e sto già programmando di farlo con un gruppo di amici."